Come trovare casa

Qui di seguito vi abbiamo elencato i siti più importanti per trovare casa a Dublino.

Daft.ie è la destinazione numero uno per chi cerca casa e collega professionisti con un pubblico di oltre 2,5 milioni di utenti ogni mese. E’ in effetti il sito più gettonato per trovare casa in Irlanda, specialmente a Dublino. Si possono trovare case da affittare, da comprare, da condividere, stanze ed è il più utilizzato.

Rent.ie dice di avere la più ampia selezione di immobili in affitto in Irlanda. Il sito web dispone di 19.526 immobili in affitto online, con migliaia di persone che si aggiungono su base giornaliera. Si può utilizzare il sito per affittare o condividere una casa o un appartamento, per trovare una casa vacanza, un parcheggio.

Ha anche una sezione dedicata agli studenti per trovare alloggi. Tutti gli ad includono prezzi, foto, informazioni di contatto, mappe dei piani e visite virtuali e si può contattare i padroni di casa direttamente attraverso il nostro sito.

MyHome.ie è uno dei principali portali immobiliari in Irlanda. Fondata nel 2001, MyHome.ie ha trasformato l’esperienza di cercare una casa per centinaia di migliaia di untenti in ricerca di case e ha anche fornito agli agenti immobiliari un efficiente ed efficace strumento di marketing.

La ricerca di una nuova casa dovrebbe essere un’esperienza confortevole. Property.ie ti aiuterà a trovare la casa che desideri nel modo più semplice possibile. Che sia per acquistare o per affittare in Irlanda.

L’obiettivo di Let.ie è quello di fornire il più veloce, facile da usare e aggiornato sito per affittare sul mercato. Let.ie elenca una delle più ampie selezioni di immobili da affittare.

L’ obiettivo a Gumtree è quello di fornire uno strumento semplice e facile da usare che permette di trovare rapidamente quello che stai cercando. Compreso affittare stanze e comprare appartamenti.

Nuroa è uno strumento di ricerca immobiliare che ti aiuterà a trovare la giusta casa tra milioni di inserzioni da decine di portali immobiliari.

L’obiettivo del sito è quello di ricercare case in tutta Irlanda e anche la capacità di perfezionare le ricerche per trovare esattamente quella desiderata. Forniscono strumenti di gestione e supporto tecnico ai fornitori (siano essi grandi agenzie o privati) per garantire che la proprietà caricata venga categorizzata correttamente e sia più facile da trovare. Il tutto per rendere la vita facile a chi cerca e a chi vende.

Comments

comments