I 10 MIGLIORI PUB CON GIARDINO

Pinte

E’ tempo di pinte all’aria aperta!

Dublino è famosa per offrire pub migliori di qualsiasi altra città: sono accoglienti, caldi (per temperatura e carattere) e servono varie bevande locali di fama mondiale. In sostanza, sono il posto ideale per passare una fredda serata Irlandese in ottima compagnia.
Ma quando il tempo finalmente migliora e questo ecosistema è disturbato da calde temperature, improvvisamente, seduti fuori con la vostra pinta non sarà più una dichiarazione coraggiosa ma sarà l’unica cosa che il vostro cuore potrebbe mai desiderare.

E siccome Dublino non può competere con le fantastiche terrazze di molte altre capitali europee, offre invece incantevoli giardini all’interno dei Pub.
Perciò con un breve assaggio di questo clima più caldo, è cosa saggia darvi una lista dei dieci migliori GARDEN PUB a Dublino.

 

10 – Blackbird

Impressionante cura al dettaglio per l’arredamento in legno, una fantastica selezione di birre e una posizione a pochi passi da una vasta area residenziale, rende il ‘Blackbird’ un ottimo punto d’incontro. Ma il pezzo forte è indubbiamernte il giardino/terrazza di cui dispone!
Mentre tanti pub di Dublino tendono a non prevedere una terrazza, incastrando persone in un piccolo spazio, il ‘BlackBird’ ha optato per un ambiente accogliente con salotto all’aperto che si affaccia sulla strada su due lati. Questo crea un’atmosfera accogliente e in sintonia con l’ambiente urbano locale.

 

9 – The Bath

Il Pub è situato in una strada prevalentemente residenziale con un’atmosfera confidenziale.

Se siete alla ricerca di un po’ di soddisfazione culinaria ‘The Bath’ serve anche Pizza fatta al forno a legna.
Se sei anche un amante degli eventi sportivi  come rugby o calcio, questo pub è la combo perfetta! ‘The Bath’ dispone di un ampia veranda all’aperto che diventa il luogo perfetto per ritrovarsi a tifare la propria squadra del cuore!

 

8 – Toner’s

Le alte pareti del Toner consentono di dare al suo ‘giardino della birra’ un effetto appartato e provvedono a creare un’ambiente vivace dove conversazioni rimbalzano da un muro all’altro. Il suo accogliente giardino è in linea con le sue confortevoli e note poltrone ed è solo una delle ragioni per il quale il Toner ha continuato ad essere un dei pub preferiti dai Dubliners nel corso dei decenni.

 

7 – The Long Stone

La sua posizione centrale lo rende il luogo ideale per incontrarsi con gli amici e il design di questo giardino ti invita a socializzare. Oltre l’ampio spazio all’aperto, ‘The long Stone’ vanta anche un tavolo da biliardo, lunghe panche, caratteristici e piacevoli muri di pietra ed è anche ben riscaldato, che è sicuramente la chiave di successo nel corso degl’otto lunghi e freddi mesi di inverno dublinese.

 

6 – The Living Room

Grande giardino, grande schermo, grande atmosfera. Questo Pub è stato e rimane luogo di altissimo afflusso del popolo multiculturale Dublinese, non solo per bere e mangiare ma soprattutto per la visualizzazione di sport internazionali su grandi schermi come nessun altro pub ha mai fatto prima a Dublino. E ‘praticamente un piccolo stadio a sé stante; un luogo molto vivace per qualsiasi gioco sportivo.

 

5 – DTwo

create un immenso ‘giardino della birra’ e la gente verrà. Il pub DTwo ha dimostrato che questa logica è vera e sicuramente è stata determinate nel successo di questo locale. Il suo splendido giardino conferisce un’atmosfera calda e accogliente, l’illuminazione verde e rosso crea un affascinante e surreale atmosfera tropicale.

 

4 – House

Una fantastica selezione di bevande condita da una splendida terrazza con edifici in stile georgiano che vi si affacciano.

House ha abilmente rappresentato il clima notoriamente irregolare di Dublino con un arredamento semplice.
Qualcosa di più che della semplice erba sintetica sembrerebbe imbattersi in questo ‘giardino della birra’ che lo fa balzare addirittura ai primi posti della lista di preferenza dei Pub con Giardino di Dublino.

Possiamo definirlo un posto Chic ma non ancora abbastanza al punto da irrompere completamente come una tendenza.

 

3 – The Barge

Il posizionamento sul podio del Barge è così alto in questa lista a causa della tendenza dei clienti ad espandersi fin sul canale dove miriadi di persone si ritrovano dopo lavoro per gustarsi una buona birra.
Mi spiego meglio, questo luogo  d’estate diventa una calamita per ogni sera di sole, i buttafuori disperatamente tentano di mantenere una linea invisibile sul lato nord del canale per non consentire di portare le bevande sul canale, ma di sicuro questo è il motivo per cui il pub è diventato frequentatissimo.

 

2 – The Bernard Shaw

Avete mai visto una pub con all’interno un vero e proprio autobus a due piani che funge anche da pizzeria?

Il giardino del Bernard Shaw vanta anche un sacco di altre attrazioni divertenti, come un tavolo da biliardo, muri coperti da graffiti, lunghe panche a più livelli ed anche eventi musicali regolari.

La zona posteriore dovbe si trova il giardino è essenzialmente l’area principale del Pub, qualcosa che non è probabilmente paragonabile a nessun’altro pub di Dublino. (Beh forse il Daicy..)

 

1 – The Pav

Il più grande giardino della birra di tutti è posizionato nel bel mezzo del Trinity College. Non c’è semplicemente nessun altro luogo della città in cui la massa di socializzazione all’aperto è cosi sviluppata, ecco perché lo troviamo in cima a questa lista.
Da aprile a settembre il piazzale erboso del PAV è frequentato da sciami di residenti, visitatori e tanti studenti con un picco il venerdì sera e in generale si denotano picchi anche verso la fine degli esami universitari. E ‘anche un posto divertente per guardare ragazzi che giocano a cricket, calcio e rugby (mentre si allenano o si sfidano tra loro), ecco perché tanta erba, in realtà sono campi di allenamento circondati da gente che ha voglia di rilassarsi un po’.

 

Comments

comments